Infortunati Fiorentina – Arrivano ottime notizie per Raffaele Palladino direttamente dall’ultima seduta di allenamento di quest’oggi, verso la sfida di lunedì 23 dicembre alle ore 18:30 al Franchi contro l’Udinese. Una partita molto importante per la Viola che nelle ultime 2, tra campionato e coppa, non ha mai vinto.
Contro i friulani sarà fondamentale ritrovare i 3 punti per rimanere attaccati al gruppo di testa e per scongiurare l’avvicinamento della Juventus, che con una vittoria domani sera a Monza aggancerebbe i toscani a quota 31. Le buone notizie dall’ultimo allenamento aiuteranno sicuramente il tecnico in questa partita.
Nella trasferta europea contro i portoghesi del Guimaraes, terminata per 1-1 e che ha garantito l’accesso agli ottavi di Conference League alla Fiorentina, erano assenti due titolari, Cataldi e Sottil, ma stando alle ultime indiscrezioni, l’allarme, per entrambi, sembra rientrato.
Infortunati Fiorentina, allarme rientrato per Cataldi e Sottil
L’ex Lazio e l’esterno italiano non avevano preso parte alla sfida contro i lusitani per via di una tonsillite e negli ultimi giorni avevano lavorato a parte ed erano, quindi, in dubbio per la partita di lunedì. Nell’allenamento odierno, invece, entrambi hanno svolto l’intera seduta con il resto della squadra e sono recuperati per l’Udinese. Nelle prossime ore, però, sarà da valutare il loro minutaggio, con Palladino che avrà ancora due giorni prima di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.