Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, buone notizie dall’allenamento: Palladino ne recupera due verso l’Udinese

Fiorentina, buone notizie dall’allenamento: Palladino ne recupera due verso l’Udinese

Infortunati Fiorentina – Arrivano ottime notizie per Raffaele Palladino direttamente dall’ultima seduta di allenamento di quest’oggi, verso la sfida di lunedì 23 dicembre alle ore 18:30 al Franchi contro l’Udinese. Una partita molto importante per la Viola che nelle ultime 2, tra campionato e coppa, non ha mai vinto.

Contro i friulani sarà fondamentale ritrovare i 3 punti per rimanere attaccati al gruppo di testa e per scongiurare l’avvicinamento della Juventus, che con una vittoria domani sera a Monza aggancerebbe i toscani a quota 31. Le buone notizie dall’ultimo allenamento aiuteranno sicuramente il tecnico in questa partita.

Nella trasferta europea contro i portoghesi del Guimaraes, terminata per 1-1 e che ha garantito l’accesso agli ottavi di Conference League alla Fiorentina, erano assenti due titolari, Cataldi e Sottil, ma stando alle ultime indiscrezioni, l’allarme, per entrambi, sembra rientrato.

Infortunati Fiorentina, allarme rientrato per Cataldi e Sottil

L’ex Lazio e l’esterno italiano non avevano preso parte alla sfida contro i lusitani per via di una tonsillite e negli ultimi giorni avevano lavorato a parte ed erano, quindi, in dubbio per la partita di lunedì. Nell’allenamento odierno, invece, entrambi hanno svolto l’intera seduta con il resto della squadra e sono recuperati per l’Udinese. Nelle prossime ore, però, sarà da valutare il loro minutaggio, con Palladino che avrà ancora due giorni prima di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

ALTRE NOTIZIE

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SPALLETTI: “Nazionale? Cosa farei per ripartire. Su Di Gregorio, David e Conceicao…” “DE ROSSI: “Ecco la gerarchia dei rigoristi”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]