Infortunati Fiorentina – Inizio di stagione altamente deludente per la Fiorentina, che non è riuscita a centrare neanche una vittoria nella prime 6 giornate di Serie A e staziona attualmente al quartultimo posto in classifica con appena 3 punti raccolti.
Oltre alle difficoltà sul campo, mister Pioli deve fare i conti con le condizioni di alcuni calciatori infortunati come Dodo e Fazzini: questi ultimi hanno accusato dei problemi fisici nella sfida di ieri (domenica 5 ottobre) contro la Roma.
Per quanto riguarda l’esterno brasiliano si tratta di uno stop al ginocchio, mentre il centrocampista ex Empoli ha accusato una distorsione alla caviglia: entrambi saranno valutati in queste ore e al momento filtra incertezza sulla loro presenza o meno per la sfida contro il Milan al rientro dalla sosta.
Infortunati Fiorentina, non solo Dodo e Fazzini: le ultime su Sohm
Oltre ai due sopra citati, restano da monitorare anche le condizioni di Sohm: lo svizzero è ancora alle prese con una fastidiosa fascite plantare ed è stato esentato dagli impegni con la sua Nazionale. I tempi di recupero restano indefiniti.