Infortunati Fiorentina – La Fiorentina segue con apprensione l’evolversi della situazione legata ai giocatori acciaccati, come riporta il Corriere dello Sport. L’uscita anticipata di Dodo nell’ultima gara ha allarmato l’ambiente viola, in attesa di un comunicato che chiarisca definitivamente il quadro. Il club spera di avere indicazioni più precise già nelle prossime ore.
Per il terzino brasiliano si parla di un risentimento ai flessori della coscia destra, un problema che potrebbe costringerlo a saltare la sfida di Conference League contro l’AEK Atene. Con Dodo e Gosens ai box, al momento gli esterni disponibili restano solo Parisi e Fortini, con Kouadio pronto a subentrare dopo il buon finale contro la Juventus.
Non solo Dodo, però: anche Piccoli è alle prese con problemi fisici che hanno richiesto ulteriori accertamenti nella giornata di ieri. L’attaccante, alle prese con una distorsione alla caviglia, attende l’esito degli esami per capire se potrà essere convocato o meno nei prossimi impegni. Nelle prossime ore se ne saprà di più su entrambi, ma intanto i due calciatori della Viola vanno considerati in dubbio per la 13^ giornata di Serie A.





