Infortunati Fiorentina – Giornata importante per la Fiorentina che domani, giovedì 1º maggio, sarà impegnata in casa dell’ostico Betis di Manuel Pellegrini, gara valida per l’andata delle semifinali di Conference League.
L’obiettivo della formazione toscana sarà sicuramente quello di ottenere un risultato favorevole e centrare la terza finale consecutiva della terza manifestazione europea, con l’obiettivo di portare in Italia il trofeo dopo aver ceduto il passo a West Ham United e Olympiacos nelle ultime due edizioni.
In virtù di ciò, il tecnico della Viola spera di recuperare diversi elementi che non hanno preso parte alle ultime due partite di campionato, ovvero Moise Kean e Andrea Colpani (out dal mese di febbraio), oltre a dover registrare le condizioni non ottimali di Danilo Cataldi.
Infortunati Fiorentina: aggiornamenti su Cataldi, Colpani e Kean
Buone notizie per Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, a seguito dell’allenamento effettuato stamattina, mercoledì 30 aprile: Andrea Colpani e Moise Kean hanno svolto l’intera seduta in gruppo e partiranno con il resto della squadra per Siviglia. Discorso diverso, invece, per Danilo Cataldi che si è allenato a parte ma dovrebbe ugualmente partire con il gruppo verso l’Andalusia.