Empoli, Andreazzoli può sorridere: recuperati due titolari contro il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Empoli – Vuole tornare a sorridere l’Empoli. L’ultima vittoria in campionato (ai danni del Napoli) risale al 12 dicembre: da quel momento in poi sono arrivati soltanto 3 pareggi ed altrettante sconfitte. La posizione in classifica, in ogni caso, resta buona ed ora la squadra di Aurelio Andreazzoli proverà a rimettersi in carreggiata.

Domenica i toscani faranno visita al Bologna reduce da 3 ko consecutivi e nell’occasione il mister azzurro ritroverà due pedine fondamentali per il proprio scacchiere tattico. Si tratta di Fabiano Parisi e Federico Di Francesco, i quali nella giornata odierna sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo.

Il terzino, in particolare, si è messo alle spalle il problema fisico che lo aveva costretto a saltare le partite contro il Sassuolo, il Venezia e la Roma. Le sue condizioni sono migliorate ed ora punta a giocare dal primo minuto. Una decisione in merito verrà presa soltanto nelle prossime ore ma nell’ambiente si respira un certo ottimismo a riguardo.

Infortunati Empoli, Parisi e Di Francesco ci saranno contro il Bologna

Un’ottima notizia per Andreazzoli, che ritrova così il proprio gioiello: il classe 2000, dopo aver iniziato la stagione in panchina, con il passare delle giornate si è progressivamente imposto sfornando un assist e numerose belle prestazioni che lo hanno fatto finire nel mirino di diversi top club del campionato.

Oltre a Parisi, con i felsinei si rivedrà in campo pure Di Francesco, autore di 4 gol e 2 passaggi vincenti in 15 apparizioni in Serie A fermato nelle scorse settimane da un infortunio muscolare. Un doppio rientro importante per l’allenatore, che nell’occasione sta pensando di lanciare dal primo minuto anche Marco Benassi, appena preso da Torino. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!