Infortunati Empoli – Sconfitta pesante quella rimediata nella giornata di ieri, domenica 4 maggio, per l’Empoli allenato da Roberto D’Aversa che ora come non mai, vede lo spettro della Serie B avvicinarsi sempre più dopo un girone di ritorno estremamente negativo.
I toscani, infatti, sono reduci da ben tre sconfitte di fila e proveranno ad uscire dal tunnel nella prossima giornata di campionato, quando affronteranno il Parma tra le mura amiche del Castellani, in uno scontro che sa quasi di ultima spiaggia per gli azzurri.
L’allenatore della formazione toscana, però, deve valutare attentamente le risicate scelte in attacco, dato che Sebastiano Esposito non è al top della condizione, senza considerare che Lorenzo Colombo sarà squalificato e Christian Kouamé ha chiuso anzitempo la sua stagione.
Infortunati Empoli: chi gioca contro il Parma?
Con ogni probabilità, sarà Sebastiano Esposito a guidare l’attacco dell’Empoli in vista della sfida contro il Parma, in programma, sabato 10 maggio alle ore 20:45. D’Aversa potrebbe optare anche per un 3-4-2-1 con il doppio trequartista (Fazzini e Anjorin) a supporto del bomber napoletano. Più lontana, invece, l’ipotesi di Ismael Konaté in coppia con l’ex Inter.