Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Empoli, D’Aversa può finalmente sorridere: triplo recupero per il Como

Empoli, D’Aversa può finalmente sorridere: triplo recupero per il Como

Infortunati Empoli – Roberto D’Aversa inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, con l’infermeria toscana che inizia a svuotarsi, dando al tecnico pedine fondamentali per il finale di stagione, nel quale gli azzurri si giocano la permanenza nella massima serie.

Quest’oggi, infatti, Solbakken, Fazzini e Viti sono finalmente tornati in gruppo e saranno, quindi, a disposizione per la partita contro il Como, in programma sabato 29 marzo alle ore 15 al Sinigaglia. A questi tre giocatori potrebbe aggiungersi presto anche Ebuehi, il cui rientro sembra vicino.

Ancora nulla da fare per Anjorin e Maleh che anche quest’oggi hanno continuato il percorso di recupero che li ridarà a disposizione di D’Aversa nelle prossime settimane. Ottime notizie, quindi, per l’Empoli che, oltre agli impegni di campionato, sarà impegnato anche in Coppa Italia, con il doppio scontro con il Bologna in semifinale di Coppa Italia.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]