Infortunati Empoli – Dall’arrivo di Nicola in panchina, l’Empoli sta vivendo un grande periodo di forma, tanto che i toscani sono riusciti a portarsi addirittura a +5 dalla zona retrocessione. Gli azzurri stanno dimostrando di essere una squadra ritrovata e solida, nonostante qualche assenza importante.
Nell’ultimo turno di campionato, ad esempio, è arrivato il forfait all’ultimo per Zurkowski. Una botta alla caviglia non ha consentito al polacco di accomodarsi in panchina, aumentando l’allarme a centrocampo, complice anche l’assenza di Fazzini.
In questo senso arrivano due buone notizie per Nicola e i fantallenatori. Sensazioni positive su entrambi i centrocampisti dell’Empoli che, dovrebbero riuscire a tornare trai convocati per la 27^ giornata, quando l’avversario sarà il Cagliari.
Infortunati Empoli: le ultime su Caputo e Ebuehi
Se Fazzini e Zurkowski sembrano essere prossimi al rientro, lo stesso non può dirsi con certezza per Caputo e Ebuehi. Entrambi i calciatori restano in dubbio per la prossima giornata, anche se c’è da sottolineare come abbiano tutta la settimana per provare a tornare a disposizione. Al momento la loro presenza è da considerare in forse, ma in ogni caso non si vedranno in campo dal 1′ minuto.