Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la Roma, valida per la 12^ giornata di Serie A. Mister Nicola potrà ritrovare alcune pedine importanti.
Come annunciato dallo stesso allenatore in conferenza stampa, sono recuperati Pezzella, Grassi e Sanabria in vista di Cremonese-Roma. Tra i tre, il primo ha ampie chances di tornare subito dal primo minuto. Gli altri due vanno inizialmente verso la panchina.
Resterà invece ancora indisponibile Zerbin. Per lui, a detta di Nicola, servirà ancora una settimana di pazienza: potrà tornare arruolabile dalla prossima giornata. Sarà inoltre out Faye a causa di una distorsione, così come i lungodegenti Moumbagna e Collocolo.
Infortunati Cremonese: le parole di Nicola verso la Roma
Così Nicola in conferenza sui recuperi e sugli infortunati: “Queste settimane ci hanno permesso di recuperare Pezzella, Grassi e Sanabria, Zerbin può rientrare la prossima settimana mentre Faye ha subito una distorsione a Pisa e ha svolto lavoro personalizzato. Per Moumbagna e Collocolo invece servirà ancora tempo”.





