Infortunati Como – Novità in casa Como riguardo i giocatori attualmente fermi ai box. Mister Fabregas può presto ritrovare alcune pedine.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Como-Fiorentina, l’allenatore dei lariani ha annunciato chiaramente i tempi di recupero di Diao.
Non manca molto prima di poterlo finalmente rivedere tra i convocati. Diao tornerà tra Como-Lecce della 27^ giornata (il 28 febbraio) e la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter (il 3 marzo). Stesso discorso per Goldaniga. Infine, Fabregas ha svelato che Morata ha avuto qualche fastidio all’adduttore prima del match contro il Napoli, tuttavia l’allarme sembra circoscritto: lo spagnolo dovrebbe essere a disposizione per la 25^ giornata, seppur dalla panchina.
Infortunati Como: le parole di Fabregas su Diao, Goldaniga e Morata
GOLDANIGA E DIAO – “Sono tutti disponibili per giocare tranne Goldaniga e Diao, che ieri hanno iniziato a lavorare con la squadra a parte. Diao per la partita con il Lecce o la partita di Coppa potrebbe tornare, potrebbe essere la data giusta. Così come per Goldaniga”.
MORATA – “Due giorni prima di Napoli ha sentito qualcosa all’adduttore, io non voglio prendere nessun rischio. Se devono perdere una partita o due meglio rispetto a 4-5-6 settimane. Lui era convinto di stare bene, io non volevo rischiare niente. Però si trova bene ed è la cosa più importante”.





