Infortunati Como – Il Como si prepara in vista del prossimo impegno di campionato, il delicatissimo scontro Champions contro la Roma. Per l’occasione mister Fabregas e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo.
Come confermato da La Gazzetta dello Sport, infatti, non preoccupano le condizioni di Diao e Perrone. Il primo in tribuna nella sfida contro il Cagliari per affaticamento muscolare, il secondo sostituito dopo 20′ per una botta alla coscia sinistra, sono già sulla via del pieno recupero.
In attesa di eventuali aggiornamenti ufficiali da parte del club, la sensazione è che i loro infortuni non siano seri. Entrambi dovrebbero così essere a disposizione per il big match della 29^ giornata. Come ormai consueto, dunque, Fabregas non rinuncerà a Perrone nel suo undici titolare, mentre Diao dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.





