Infortunati Como – Il Como si prepara all’attesissimo esordio in Serie A contro la Lazio, partita valida per la 1^ giornata della Serie A 2025/2026. Alla vigilia del match, il tecnico Cesc Fabregas ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati, fornendo aggiornamenti rassicuranti su alcuni elementi chiave della rosa e lanciando un piccolo allarme sulle condizioni di Diao.
Il primo nome citato da Fabregas è stato appunto quello di Diao, alle prese con una piccola ricaduta al piede operato. L’allenatore ha rassicurato tutti spiegando che si tratta di un fastidio normale nel post-intervento, e che il giocatore tenterà di allenarsi alla vigilia del match. Lo staff resta ottimista sulla sua disponibilità contro la Lazio, nonostante oggi non si sia allenato.
Buone notizie arrivano invece da Kuhn, che ha anticipato i tempi di recupero ed è già tornato ad allenarsi con il gruppo. Il suo rientro rappresenta una risorsa importante in vista della sfida all’Olimpico, soprattutto per la sua duttilità offensiva. La sua condizione verrà valutata fino all’ultimo, ma la sua presenza, almeno per la panchina, è sempre più probabile.
Infortunati Como: svelate le condizioni di Addai
Infine, anche Addai ha ripreso a lavorare regolarmente con i compagni dopo alcuni giorni di stop per un infortunio muscolare. Il suo recupero completa un quadro tutto sommato positivo per il Como, che si presenterà contro la Lazio con la maggior parte della rosa a disposizione. Fabregas può sorridere: l’infermeria si svuota nel momento più importante di agosto.