Infortunati Cagliari – Sorrisi in casa Cagliari e per il fantacalcio: finalmente Nadir Zortea è pronto a debuttare con la maglia dei sardi in questa Serie A.
Il laterale ex Atalanta nelle prime tre giornate di campionato non è sceso in campo in quanto non al top dal punto di vista fisico. Adesso, finalmente, il tutto è alle spalle e si prepara per esordire in Cagliari-Napoli.
Tutto fa pensare infatti ad un suo impiego sulla fascia destra di centrocampo nella 4^ giornata di Serie A. La condizione fisica di Zortea è migliorata notevolmente e dunque ha serie chances di giocare subito da titolare. Saranno da valutare, invece, le possibilità che possa vedersi fin da subito il nuovo acquisto Gaetano.
Infortunati Cagliari: ok Zortea, le ultime su Gaetano
Se da una parte Zortea prepara il ritorno in campo in Cagliari-Napoli, non è ancora certo che il fresco e grande ex della sfida, Gianluca Gaetano, possa presentarsi sul terreno di gioco tra le fila dei sardi in questa 4^ giornata. Il centrocampista italiano fino a ieri ha svolto lavoro individuale in quanto lamenta un ritardo di condizione rispetto al resto dei compagni. Vedremo se nei prossimi giorni (come effettivamente plausibile) avvenga il suo ingresso graduale nel lavoro con il gruppo. In quel caso la convocazione non sarebbe in dubbio, così come la presenza in campo dal 1′. Con ancora una settimana di tempo per preparare la gara, non va escluso nessuno scenario.