Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Viola, Oristanio, Mina, Dossena, Jankto e Pavoletti: novità dall’infermeria del Cagliari

Viola, Oristanio, Mina, Dossena, Jankto e Pavoletti: novità dall’infermeria del Cagliari

Infortunati Cagliari – Messo alle spalle il ko subito contro il Genoa, il Cagliari ha voltato pagina per provare a preparare al meglio lo scontro salvezza della 35^ giornata di Serie A, quando questa domenica i rossoblù ospiteranno il Lecce in casa propria.

In attesa della sfida contro i giallorossi, Ranieri è tornato a dirigere quest’oggi l’allenamento sul campo. L’allenatore dei sardi ha dovuto fare a meno di diversi calciatori, alle prese con lavori personalizzati volti a smaltire i rispettivi infortuni.

Non si sono visti in gruppo infatti Pavoletti, Dossena, Mina, Oristanio e Viola, giocatori che hanno lavorato in solitaria. Ancora a riposto Jankto, certo dell’assenza nella 35^ giornata. Il centrocampista rossoblù non sarà l’unico a mancare contro il Lecce: poche speranze di recupero per il trequartista e i due attaccanti del Cagliari, qualcuna in più per i due centrali di difesa.

Infortunati Cagliari, il comunicato del club e c’è un rientro per Ranieri

“[…] i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center di Assemini. Dopo dei lavori di attivazione in campo, spazio ad un circuito tecnico e alla tattica. In chiusura, sessione dedicata allo sviluppo della forza, svolta in palestra. In gruppo Antoine Makoumbou: personalizzato per Alberto Dossena, Yerry Mina, Gaetano Oristanio, Leonardo Pavoletti e Nicolas Viola. A riposo Jakub Jankto“.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]