Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Cagliari-Verona, Ranieri allarma: “Tempi lunghi per Pavoletti e Petagna”

Cagliari-Verona, Ranieri allarma: “Tempi lunghi per Pavoletti e Petagna”

Infortunati Cagliari – In questo lunedì di Pasquetta il Cagliari trova un punto prezioso tra le proprie mura amiche contro il Verona. La formazione sarda centra il pari per 1-1 in rimonta grazie al gol di Sulemana.

Al termine della sfida, in conferenza stampa, è intervenuto mister Ranieri. Il tecnico del Cagliari ha elogiato l’autore del gol: “Ha corsa, resistenza, velocità e tiro da fuori. Nel suo momento migliore si è fatto male e l’ho recuperato piano piano”.

Oltre ai dovuti elogi, Ranieri ha anche fatto il punto sugli infortunati. Brutte notizie per l’attacco del Cagliari, visto che gli aggiornamenti sulle condizioni di Pavoletti e Petagna sono tutt’altro che positivi.

Infortunati Cagliari, le parole di Ranieri su Pavoletti e Petagna

Al termine di Cagliari-Verona, mister Ranieri fa il punto sugli attaccanti attualmente infortunati tra le fila dei rossoblù: “Come stanno Pavoletti e Petagna? Stanno male tutti e due. Ne avranno per tanto, soprattutto Petagna che si è fatto male al soleo, un muscolo molto subdolo. Sono contento dei giocatori che ho comunque, che mi danno sicurezza”. Tempi ancora lunghi, dunque, per i due centravanti. Continueranno ad avere spazio i vari Lapadula, Luvumbo, Shomurodov e Oristanio.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 13^ giornata | PALLADINO: “Ritorno alla Fiorentina? La verità. Su Scamacca e Lookman…”. VANOLI: “Cos’ha detto Dzeko ai tifosi. Dodo, Piccoli, Kean e società? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Napoli: Dybala in panchina! La scelta su Koné e Lang

Formazioni UFFICIALI Roma Napoli – L’ultima partita di questo weekend di grande [...]

Sergio Ramos al Milan: la clamorosa indiscrezione in vista di gennaio!

Sergio Ramos al Milan – Il calciomercato invernale del Milan si accende con un n[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Napoli: Dybala in panchina! La scelta su Koné e Lang

Formazioni UFFICIALI Roma Napoli – L’ultima partita di questo weekend di grande [...]

Sergio Ramos al Milan: la clamorosa indiscrezione in vista di gennaio!

Sergio Ramos al Milan – Il calciomercato invernale del Milan si accende con un n[...]