FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

Cagliari | Gaetano, Mina e Luvumbo: le condizioni e la gestione nella 30^ giornata

Infortunati Cagliari – 2 punti. Questo il vantaggio che il Cagliari ha attualmente sulla zona retrocessione. Nelle prossime giornate i sardi si giocheranno gran parte della salvezza, considerando che saranno chiamati ad affrontare in breve tempo Verona, Atalanta, Inter e Juventus.

Per questo tour de force mister Ranieri avrà bisogno di una squadra in condizione e al completo e perciò, sarà fondamentale recuperare tutti quei giocatori attualmente fermi ai box.

Tra questi rientrano alcuni titolarissimi come Gaetano, Mina e Luvumbo, tutti e tre assenti nella recente sconfitta contro il Monza. Intanto, direttamente dall’allenamento rossoblù, arrivano aggiornamenti sulle condizioni dei calciatori sopra citati.

Infortunati Cagliari: la gestione di Gaetano, Mina e Luvumbo nella 30^ giornata

Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio al CRAI Sport Center di Assemini. Nella settimana di sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, la ripresa è cominciata con una serie di esercizi di attivazione, accompagnati da possesso palla, esercitazioni tecniche e lavoro aerobico. Personalizzato per Yerry Mina, Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo“.

Come spiegato dal comunicato della società sarda, Mina, Gaetano e Luvumbo non sono ancora rientrati in gruppo. Considerando la settimana di sosta, questa potrebbe essere una strategia dello staff medico rossoblù dettata a far ristabilire pienamente i tre calciatori. Possibile che tra la fine della settimana ed inizio della prossima, tutti e tre tornino a disposizione di Ranieri e dei fantallenatori, rientrando trai convocati nella 30^ giornata. Prima di schierarli però, è meglio attendere qualche altro giorno per avere la piena certezza.