Leghe Fantacalcio
Home » Cagliari » Cagliari, capitolo infortunati: le ultime su Nandez e Mancosu

Cagliari, capitolo infortunati: le ultime su Nandez e Mancosu

Infortunati Cagliari – Archiviato il pari interno col Monza nella scorsa giornata, il Cagliari sta già preparando il prossimo impegno con la Lazio, valevole per la 14^ giornata di Serie A ed in programma sabato 2 dicembre alle 18:00.

In vista di questo complicato match, il tecnico dei sardi Ranieri si augura di recuperare alcune preziose pedine per il suo scacchiere tecnico e tattico, specialmente per ciò che concerne il centrocampo e la trequarti.

Il riferimento va a Nandez e Mancosu, alle prese coi rispettivi programmi finalizzati ad un pronto rientro. Questo potrà avvenire già a partire dal prossimo turno di campionato? Andiamo a scoprire le ultime notizie in merito.

Infortunati Cagliari, le ultime su Nandez e Mancosu: ci saranno nella 14^ giornata?

Nello specifico, l’uruguaiano sta cercando di superare del tutto la lesione ai flessori della coscia sinistra e deve ritrovare la miglior condizione possibile, mentre il trequartista italiano è dolorante al ginocchio e anche se non ha nessun tipo di lesione deve gestirsi per evitare di incorrere in uno stop più serio.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tuttavia, ci sarebbero sensazioni positive ed entrambi avrebbero buone possibilità di recupero, ma dovranno ancora svolgere dei lavori specifici per smaltire definitivamente i propri problemi fisici. I loro fantallenatori possono dunque sperare di poterli schierare nuovamente nel prossimo weekend.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]