Infortunati Cagliari – Archiviata la sconfitta sul campo del Como, è tempo di voltare pagina per il Cagliari: i sardi sono attesi dalle delicata sfida contro il Venezia di domenica 18 maggio, che potrebbe regalare la salvezza matematica alla squadra di Nicola.
Quest’ultimo deve fare però i conti con le condizioni di Luperto: come comunicato dallo stesso club rossoblu nel suo report quotidiano sull’allenamento, l’ex difensore dell’Empoli ha svolto un lavoro personalizzato e non è ancora recuperato dopo il problema fisico che gli ha impedito di scendere in campo nello scorso turno.
Il classe 1996 non è però l’unico ad essere ancora fermo ai box in vista della 37^ giornata: l’allenamento a parte è stato svolto anche da Mina, Coman e Jankto. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi e notizie certe su un loro eventuale recupero per la gara coi lagunari.
Infortunati Cagliari, Luperto e Mina ancora out: il probabile 11 col Venezia
Considerato che mancano alcuni giorni, i calciatori sopra citati non sono ancora del tutto tagliati fuori dalla sfida col Venezia (anche se filtra pessimismo) ma al momento è difficile immaginare che possano essere titolari. Nello specifico, in difesa Luperto e Mina dovrebbero essere nuovamente rimpiazzati da Obert e Palomino.