Infortunati Cagliari – Dopo la sconfitta in casa del Napoli, maturata solamente nei minuti di recupero, il Cagliari allenato da Fabio Pisacane prepara la prossima gara di campionato con l’obiettivo di raggiungere la prima vittoria stagionale.
I sardi ospiteranno il Parma tra le mura amiche della Unipol Domus, nella giornata di sabato 13 settembre alle ore 15:00. Un match molto importante contro una squadra che è riuscita a bloccare sul risultato di parità una squadra di valore come l’Atalanta.
Nel frattempo, però, il tecnico rossoblù deve valutare attentamente la situazione infortunati, con diversi elementi che non sono proprio al top della condizione come Gabriele Zappa e Marco Palestra, giocatori fondamentali all’interno degli schemi di Pisacane.
Infortunati Cagliari: cosa filtra su Idrissi, Palestra e Zappa
Buone notizie per il Fabio Pisacane a poco meno di 48 ore dal fischio d’inizio di Cagliari-Parma: nel corso dell’allenamento, infatti, Marco Palestra e Riyad Idrissi hanno svolto regolarmente allenamento con i compagni, a differenza di Gabriele Zappa che si è allenato parzialmente col gruppo. Ancora personalizzato per Zito Luvumbo.