Infortunati Cagliari – Archiviata la prima sconfitta stagionale per mano dell’Inter, il Cagliari guidato da Fabio Pisacane guarda con fiducia al prossimo incontro di campionato in casa dell’Udinese, valido per la 6^ giornata del campionato di Serie A.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Friuli, domenica 5 ottobre alle ore 12:30. I bianconeri vorranno sicuramente tornare a fare punti dopo due sconfitta consecutive, i rossoblù vogliono confermare le buone cose fatte vedere in questo primo scorcio di stagione.
Nel frattempo, però, i sardi devono registrare le condizioni fisiche di diversi elementi che compongono la rosa, su tutti, Gianluca Gaetano e Gabriele Zappa. In tal senso, il Cagliari ha rilasciato un comunicato in cui fa il punto sulla situazione infortunati.
Infortunati Cagliari: ecco come stanno Gaetano e Zappa
“La squadra si è allenata al CRAI Sports Center per continuare a preparare la prossima sfida: domenica 5 ottobre nell’anticipo delle 12:30, i rossoblù saranno impegnati contro l’Udinese al ‘Bluenergy Stadium’. La seduta, diretta da mister Pisacane insieme al suo staff, è iniziata con degli esercizi tecnici di attivazione. A seguire, serie di giochi di posizione ed una partita giocata su campo ridotto. Lavori personalizzati per Gianluca Gaetano, Nicola Pintus, Boris Radunovic, Juan Rodriguez e Gabriele Zappa“. Difficile, dunque, che il Cagliari possa recuperare qualche infortunato in vista della 6^ giornata.