Infortunati Cagliari – Archiviata la sconfitta interna contro l’Udinese, il Cagliari di Davide Nicola guarda con fiducia alla prossima gara di campionato che giocherà in casa del Como, già aritmeticamente certo della salvezza, acquisita appena qualche settimana fa.
Aritmetica che, però, è attesa anche in Sardegna, dato che il vantaggio sulla zona rossa appare più che rassicurante, ma assolutamente non definitivo. In virtù di ciò, i rossoblù contano di avere l’intera rosa a disposizione per la delicata trasferta del Sinigaglia.
In tal senso, i fantallenatori devono valutare attentamente le condizioni di Gianluca Gaetano e Leonardo Pavoletti. I due giocatori, nella giornata di oggi, giovedì 8 maggio, hanno svolto metà seduta con il resto del gruppo. Filtra ottimismo sul loro possibile recupero, di conseguenza, farete bene a valutarli se inserirli o meno nel vostro undici titolare.
Infortunati Cagliari: il report del club
“Nuova tappa di avvicinamento alla gara di Como, i rossoblù si sono allenati al CRAI Sport Center questa mattina. Ancora focus su tecnica e tattica: prima gli esercizi di attivazione, poi la squadra ha eseguito degli sviluppi di gioco ed una sessione dedicata alle prove su calcio da fermo. Per chiudere, serie di conclusioni a rete. Seduta parziale con il gruppo per Gianluca Gaetano e Leonardo Pavoletti, con gestione dei carichi di lavoro: personalizzato per Florinel Coman, Yerry Mina ha proseguito il suo iter terapeutico”.