FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

Infortunati Cagliari: le ultime su Gaetano, Luvumbo e Mina

Infortunati Cagliari – Dopo la sconfitta in casa del Monza, il Cagliari tornerà in campo dopo la sosta nella giornata di Pasquetta, lunedì 1º aprile 2024 alle ore 15:00 contro il Verona tra le mura amiche della Unipol Domus.

Una sfida molto importante per i rossoblù che affronteranno un altro avversario diretto nella corsa alla salvezza, dopo aver battuto Salernitana ed Empoli e aver lasciato per strada punti fondamentali nella trasferta in Brianza.

Il tecnico della formazione sarda, Claudio Ranieri, conta di recuperare i tre big della propria rosa attualmente ai box per infortunio, ovvero: Gianluca Gaetano, Zito Luvumbo e Yerry Mina che potrebbero saltare il delicatissimo match salvezza.

Gaetano, Luvumbo e Mina: out col Verona?

“Ultima seduta della settimana per i rossoblù di mister Ranieri in campo questa mattina al CRAI Sport Center di Assemini. Nel programma definito dallo staff, serie di esercizi di attivazione, accompagnati da un circuito tecnico e da un lavoro specifico sul possesso palla. Per chiudere una partita, integrata con lavoro aerobico. Personalizzato per Gianluca Gaetano, Zito Luvumbo e Yerry Mina. La ripresa è fissata per martedì pomeriggio, quando per la squadra inizierà la settimana di allenamenti verso CagliariHellas Verona“.