Infortunati Cagliari – Dopo il mancato pareggio contro il Napoli, svanito negli ultimi secondi del match del Maradona, il Cagliari vuole trovare i primi tre punti della stagione al rientro dalla sosta. Prima partita in calendario quella con il Parma di sabato 13 settembre alle ore 15 all’Unipol Domus.
Nelle ultime ore è da segnale l’assenza di Michael Folorunsho nella sessione di allenamento. Il centrocampista italiano, infatti, non si è allenato con il resto del gruppo, creando subito allarme all’interno dell’ambiente rossoblù, in vista della sfida con i crociati.
Lo staff dei sardi fa, però, sapere che si tratta di una semplice questione di carichi di lavoro, con il giocatore ex Fiorentina e Napoli che, al momento, non sembrerebbe a rischio per la 3^ giornata. Oltre a quella di Folorunsho, da monitorare quelle di altri due giocatori.
Infortunati Cagliari, il punto in vista del Parma
Non dovrebbe essere nuovamente a disposizione Leonardo Pavoletti, che resterà ai box ancora per qualche settimana. L’attaccante è stato sottoposto ad un intervento di pulizia del ginocchio, ma nonostante il rientro si avvicini, questo non avverrà contro il Parma. Assente anche Boris Radunovic che come Pavoletti sta continuando il suo percorso di riabilitazione e non sarà, quindi, arruolabile da Pisacane.