Infortunati Juventus – La Juventus è tornata subito al lavoro dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta. Alla Continassa si è svolta una seduta di scarico per i titolari di ieri. Ancora assente Francisco Conceicao, ma su di lui ci sono buone notizie: il portoghese è atteso domani al rientro in gruppo.
Da valutare le condizioni di Bremer e Khephren Thuram, usciti acciaccati dallo Stadium. Il difensore ha avuto un fastidio al ginocchio operato, da qui il cambio per precauzione. Per il francese, invece, si tratta di un indurimento al polpaccio.
Nel post partita Tudor ha rassicurato sulle condizioni dei due bianconeri: “Oggi Bremer giocava contro un attaccante molto forte e ha speso tanto, vediamo. Per me non è niente di grave. Thuram un po’ sofferente? Lui sta bene, ha fatto un ottimo primo tempo poi ha sentito un po’ di fastidio al polpaccio.”
Infortunati Juventus: le novità su Bremer, Thuram e Conceicao
In casa Juventus, dunque, non trapela particolare preoccupazione sulle condizioni di Conceicao, Bremer e Thuram. I tre bianconeri saranno valutati giorno dopo giorno in vista dei prossimi impegni, ma non dovrebbero saltare la sfida in Champions League contro il Villarreal ed il successivo impegno in campionato contro il Milan. Già ad inizio settimana dovrebbe riverdersi in gruppo, per fortuna di Tudor e fantallenatori.