📢 Brasile, comunicato UFFICIALE sulle condizioni di Neymar e Danilo

www.imagephotoagency.it

Infortunati Brasile – Il Brasile, dopo la vittoria per 2-0 contro la Serbia, ha iniziato nel migliore dei modi il proprio Mondiale. A tormentare Tite, però, non ci sono le prestazioni dei suoi giocatori, bensì le condizioni fisiche di due titolarissimi di questa squadra: Neymar e Danilo. I due brasiliani, infatti, sono punti cardine del progetto del c.t. e le loro condizioni non sono delle migliori.

Il fantasista in forza al PSG ha accusato un gravissimo problema alla caviglia in seguito ad un intervento scomposto ed il gonfiore mostrato in una foto virale ha preoccupato tutto il popolo brasiliano. La reazione immediata di Neymar aveva fatto pensare ad un infortunio gravissimo che avrebbe impedito all’attaccante di terminare i Mondiali. Dopo i primi esami la speranza di rivederlo in campo è sempre meno: l’attaccante avrebbe accusato una lesione ai legamenti della caviglia che gli impedirebbe di scendere in campo da qui fino alla fine della Coppa del Mondo.

Problemi alla caviglia non solo per Neymar: anche Danilo avrebbe accusato un problema nella stessa zona del corpo. Il terzino in forza alla Juventus si sarebbe slogato una caviglia ed anche lui dovrebbe saltare gli incontri con Svizzera e Camerun. Cattive notizie, dunque, non solo per Tite, ma anche per Massimiliano Allegri che, al rientro, potrebbe dover fare i conti con piccoli problemi fisici per uno dei suoi senatori.

Infortunati Brasile, le condizioni di Danilo e Neymar

  • Neymar: problemi alla caviglia, probabilmente non recupererà per giocare altre gare dei Mondiali
  • Danilo: distorsione alla caviglia, probabile rientro per gli eventuali ottavi di finale

Infortunati Brasile, il comunicato sulle condizioni di Neymar e Danilo

Di seguito il comunicato ufficiale del Brasile: “I giocatori Neymar e Danilo hanno iniziato il trattamento ieri (giovedì) subito dopo la nostra partita. Oggi (venerdì) al mattino sono stati rivalutati e come avevamo già avanzato nell’intervista di ieri, attraverso la valutazione fisica di oggi abbiamo pensato che fosse importante fare un esame di immagine, una risonanza magnetica in modo da avere più dati sull’evoluzione dei due giocatori.
Le scansioni hanno mostrato una lesione del legamento laterale della caviglia destra di Neymar insieme a un piccolo gonfiore osseo. E una lesione al legamento mediale della caviglia sinistra di Danilo. I giocatori rimangono in cura. È molto importante per noi essere molto calmi, pacifici, questa valutazione sarà quotidiana in modo da avere informazioni e prendere le migliori decisioni basate su di esse. Possiamo già dire che non avremo i due giocatori per la nostra prossima partita, ma restano in cura con il nostro obiettivo di cercare di recuperare in tempo per questa competizione

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!