FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Infortunati Bologna: allarme Zirkzee, Orsolini e Posch, le novitĂ  dall’infermeria

Infortunati Bologna – Piccolo campanello d’allarme per Thiago Motta in vista della prossima sfida di campionato tra Bologna-Monza, match valido per la 22^ giornata di Serie A. Il tecnico rossoblù, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di Zirkzee, il quale ha accusato un leggero fastidio muscolare ai flessori nelle scorse ore. Nessuna forzatura: l’ex Bayern Monaco resterà a riposo per almeno una settimana. Sono attese novità.

Infortunio Orsolini

Piccolo allarme anche per l’esterno offensivo rossoblù. Orsolini non ha preso parte all’ultimo allenamento con il gruppo squadra. Leggero affaticamento muscolare da monitorare con calma nel corso delle prossime ore. Nessuna particolare preoccupazione: la sensazione è che l’ex Ascoli possa tornare a disposizione di Thiago Motta fin da subito.

Infortunio Posch

Stesso discorso fatto per Orsolini. Il difensore del Bologna non ha preso parte all’ultimo allenamento con il gruppo squadra a causa di un leggero affaticamento muscolare. Sia Orsolini che Posch, infatti, potrebbero aver svolto solo lavoro in palestra per smaltire dei piccoli sovraccarichi muscolari. Il Bologna potrà contare su di loro già dalla prossima sfida contro il Monza? Sì 70%, non 30%.