Infortunati Bologna – Brutte notizie per Italiano e per i fantallenatori di Vitik. Il difensore rossoblù, infatti, ha rimediato una lesione muscolare di primo grado e dovrà stare fermo ai box per circa 3-4 settimane. Il centrale difensivo inizierà immediatamente il percorso di terapie e poi di lavoro differenziato prima del ritorno in gruppo.
Ecco il comunicato del Bologna: “Martin Vitik è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro: tempi di recupero stimati di circa 3 settimane”.
Buone notizie per quel che riguarda l’infortunio di Immobile: l’attaccante sta bene e potrebbe rientrare nella lista dei convocati già dall’imminente match di Coppa Italia.
In caso contrario, Immobile potrebbe tornare a disposizione di Italiano in occasione del match della 14^ giornata contro la Lazio. Sono attese novità nelle prossime ore-giorni, ma filtra ottimismo.
Infortunati Bologna, le novità su Freuler e Skorupski
Procede il lavoro di terapie e lavoro differenziato per Freuler e Skorupski. Il centrocampista svizzero ha lavorato in palestra e anche sul campo. Solo terapie per il portiere polacco. L’ex Atalanta potrebbe tornare a disposizione nella 15^ giornata, tempi di recupero decisamente più lunghi per Skorupski, il quale potrebbe restare fermo per altri 30-40 giorni.





