Bologna, il punto in vista del Verona: le condizioni di Vignato e Dijks

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Inizio di campionato positivo per il Bologna di Mihajlovic che nelle prime due giornate di campionato ha raccolto la bellezza di 4 punti contro Salernitana e Atalanta. Due risultati utili consecutivi che possono far pensare a un campionato finalmente tranquillo anche se ovviamente siamo solo all’inizio.

La 3^ giornata metterà i felsinei ancora davanti a una formazione di pari livello: il Verona di Eusebio Di Francesco. Una formazione reduce da due sconfitte e che sul gong del calciomercato ha visto partire Zaccagni, uno dei giocatori più talentuosi della rosa gialloblù.

Mihajlovic farà di tutto quindi per portare a casa i tre punti e per farlo conta di recuperare anche alcuni giocatori che, negli ultimi giorni, sono stati alle prese con nuovi e vecchi infortuni. Tra tutti Vignato e Dijks che potrebbero rientrare proprio contro la formazione di Di Francesco.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna: il punto sull’infermeria rossoblù

La buona notizia in casa Bologna è il ritorno di Vignato che, dopo essersi fermato con la Nazionale U21, si è allenato regolarmente con i compagni. Il trequartista rappresenta un’ottima alternativa a Soriano anche se non è da escludere che Mihajlovic decida di lanciarlo dal 1′ al posto di un Barrow finora evanescente.

Dijks invece è ormai recuperato e nelle prossime ore le sue condizioni verranno monitorate nuovamente per vedere se potrà partire dall’inizio col Verona. In alternativa è pronto Hickey che è già sceso in campo da titolare sia con la Salernitana che nella sfida con l’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!