Infortunati Bologna – Settimana importante questa per il Bologna, squadra che dopo aver pareggiato contro il Sassuolo nel precedente turno, ripartirà dal big match contro l’Inter della 18^ giornata.
Ripresi gli allenamenti, c’è subito da segnalare una notizia positiva per Italiano e fantallenatori: il recupero di Nicolò Cambiaghi. L’esterno rossoblù ha saltato il Derby emiliano per via dell’influenza, ma contro i nerazzurri sarà regolarmente a disposizione.
Ancora allenamento differenziato, invece, per Lukasz Skorupski. Da capire se il portiere polacco riuscirà a tornare in gruppo tra giovedì e venerdì, ma intanto non è ancora del tutto recuperato e, quindi, contro l’Inter toccherà ancora a Ravaglia. Infine, assente Bernardeschi, che ne avrà per almeno un altro mese dopo l’infortunio alla clavicola.
Infortunati Bologna: il comunicato del club
“Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a Inter-Bologna di domenica. Scarico in palestra e corsa sul campo per i più impiegati, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Assente Federico Bernardeschi, seduta differenziata per Lukasz Skorupski“





