Infortunati Bologna – Novità positive per il Bologna in vista della Supercoppa ed oltre. Mister Italiano ritrova alcuni giocatori rimasti recentemente ai box per infortunio.
L’aggiornamento più importante dopo la seduta d’allenamento di oggi, mercoledì 17 dicembre, è il recupero di Vitik: il difensore rossoblù è tornato in gruppo, come riferito dal Bologna attraverso un report ufficiale.
Passi in avanti anche per il rientro di Skorupski: il portiere polacco non è ancora pronto, ma oggi ha effettuato un lavoro differenziato sul campo, mostrando dunque miglioramenti. Allenamento personalizzato infine per Freuler e Casale, rimasti in Italia per proseguire nelle rispettive tabelle di marcia.
Infortunati Bologna: il report ufficiale dopo l’allenamento
“Primo allenamento a Riyadh per i ragazzi di Vincenzo Italiano in vista di Bologna-Inter. I rossoblù hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto in una bella giornata di sole all’Al Nassr Club; a loro si è unito Martin Vitik. Lukasz Skorupski ha invece svolto allenamento differenziato sul campo, mentre Remo Freuler e Nicolò Casale si sono allenati a Casteldebole”.





