Infortunati Bologna – Arrivano importanti novità dall’infermeria del Bologna. Il Corriere dello Sport fa il punto in vista della trasferta contro il Torino, partita valida per la 17^ giornata di Serie A. Proprio in vista dei granata, potrebbero esserci dei recuperi importanti per Italiano.
Il più importante di tutti è quello che riguarda Riccardo Orsolini. Il numero 7 del Bologna sta recuperando rapidamente dall’infortunio al bicipite femorale destro e potrebbe tornare in campo già sabato, nonostante i tempi di recupero previsti di tre settimane e nonostante anche oggi abbia svolto un lavoro personalizzato.
Decisa accelerata quindi da parte di Orsolini, giocatore che potrebbe strappare almeno la convocazione contro il Torino. Anche Juan Miranda sta migliorando dopo un affaticamento muscolare, e potrebbe essere disponibile per il match contro i granata. Lo spagnolo verrà monitorato quotidianamente, ma anche per lui le chances sono in aumento.
Infortunati Bologna: le ultime su Ndoye e non solo
Dan Ndoye non prenderà parte a Torino-Bologna a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, questo quanto emerge dopo gli ultimi controlli. La sua situazione sarà monitorata nel corso delle prossime settimane, ma è arrivata quindi la conferma sul suo forfait. Infine, El Azzouzi e Aebischer continuano a recuperare dai loro infortuni e potrebbero essere pronti per l’ultima gara dell’anno contro il Verona, anche se il loro pieno recupero richiederà ancora del tempo.
Infortunati Bologna: il comunicato del club
“Sono ripresi oggi i lavori dei rossoblù in preparazione alla trasferta di Torino. I ragazzi di Mister Italiano hanno svolto attivazione, esercitazioni tecniche e partitella a metà campo. Allenamento differenziato per Juan Miranda, Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi, Riccardo Orsolini. Gli esami cui è stato sottoposto Dan Ndoye hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra: nel corso della settimana le sue condizioni saranno rivalutate“.