Infortunati Bologna – Il Bologna ha avviato i preparativi in vista della ripresa del campionato. Nella 7^ giornata, primo impegno post sosta Nazionali, la formazione emiliana affronterà in trasferta il Cagliari.
Non è ancora chiaro se Ciro Immobile potrà unirsi alla lista dei giocatori convocati da mister Vincenzo Italiano. Il rientro si avvicina, ma nessuno è intenzionato a correre rischi visto il lungo stop.
Il centravanti ex Lazio anche nella seduta d’allenamento di oggi, mercoledì 15 ottobre, si è limitato ad un lavoro differenziato. I prossimi giorni saranno decisivi per il verdetto sul rientro. Novità dal report ufficiale anche su Orsolini e Cambiaghi: i due erano assenti, ma si è trattato di semplice riposo post impegni con la Nazionale. Torneranno arruolabili a pieno regime a partire da domani.
Infortunati Bologna: il report ufficiale dall’allenamento
“Proseguono a Casteldebole gli allenamenti dei rossoblù in preparazione alla trasferta di Cagliari: questa mattina i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto una seduta tecnico-tattica e partitella a campo ridotto. Alla seduta odierna si sono uniti Remo Freuler, Emil Holm, Martin Vitik e Ukko Happonen. In giornata faranno rientro in città Riccardo Orsolini e Nicolò Cambiaghi. Lavoro differenziato per Ciro Immobile”.