Infortunati Bologna – Il Bologna avvia i preparativi in vista della ripresa del campionato, pur con la consapevolezza che nei prossimi impegni dovrà fare a meno di alcuni suoi fedelissimi in campo.
Mancheranno infatti sicuramente Skorupski, Freuler e Cambiaghi, alle prese con i rispettivi infortuni. La buona notizia è che invece Italiano potrebbe ritrovare Ciro Immobile dopo il lungo stop.
Come riferito dal Bologna attraverso il report dell’allenamento odierno, infatti, Immobile si è allenato parzialmente in gruppo. Si fa largo sempre di più la possibilità di tornare tra i convocati per la 12^ giornata. Qualche incognita in più su Ravaglia: oggi solo terapie per il portiere, in caso di nuovo forfait toccherebbe ancora al giovane Pessina.
Infortunati Bologna: il report dell’allenamento
“I rossoblù non impegnati con le rispettive Nazionali hanno svolto attivazione atletica e partitella a campo ridotto, con Ciro Immobile che si è allenato in parte con i compagni. Assente Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski, Nicolò Cambiaghi, Jonathan Rowe e Federico Ravaglia”.





