Infortunati Bologna – Ripresi gli allenamenti in casa Bologna in vista della sfida d’Europa League contro il Brann. Proprio dalla seduta odierna, arrivano aggiornamenti sui calciatori rossoblù che in questi giorni hanno affollato l’infermeria.
Partiamo dalle buone notizie: Heggem e De Silvestri sono tornati a lavorare in gruppo. I due difensori del Bologna sono quindi recuperati e saranno a disposizione sia per l’impegno europeo, che per la 26^ giornata di campionato.
Se mister Italiano ritrova in gruppo Heggem e De Silvestri, dovrà ancora pazientare invece per riabbracciare Lykogiannis. Il terzino rossoblù ha svolto solo terapie e, quindi, ciò significa che Miranda sarà chiamato agli straordinari almeno per un’altra settimana.
Infortunati Bologna: il report dell’allenamento
“I rossoblù hanno ripreso questa mattina gli allenamenti in vista di Brann-Bologna di giovedì: palestra e corsa sul campo per i più impiegati contro il Torino, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. A loro si sono uniti Lorenzo De Silvestri e Torbjorn Heggem. Terapie per Charalampos Lykogiannis“.





