Infortunati Bologna – Doppio aggiornamento importantissimo per il Bologna e per i fantallenatori. Arrivano novità sulle condizioni di Lucumì e Skorupski tramite un comunicato ufficiale del club.
Il difensore colombiano, fermatosi nel corso della partita contro il Como, è stato sottoposto agli esami strumentali del caso. Dai controlli ne è emersa una lesione di basso grado al bicipite femorale destro. Il Bologna e lo stesso Lucumì possono dunque tirare un mezzo sospiro di sollievo, visto che le sensazioni iniziali sembravano più negative.
Lucumì starà ai box 3-4 settimane, con Vitik nel frattempo pronto a farne le veci. Arriva poi una svolta importantissima tra i pali: oggi Skorupski è tornato ad allenarsi in gruppo. Il portiere polacco può finalmente ritenersi recuperato e potrà tornare in campo tra il recupero contro il Verona e la 21^ giornata. Per Bernardeschi, infine, solo lavoro differenziato.
Infortunati Bologna: il comunicato su Lucumì e Skorupski
“Sono ripresi stamattina gli allenamenti dei rossoblù a tre giorni dalla partita di Verona. I più impiegati a Como hanno svolto lavoro di scarico, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella per gli altri. Lukasz Skorupski si è allenato in gruppo, seduta differenziata per Federico Bernardeschi. Gli esami cui è stato sottoposto Jhon Lucumì hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di 3-4 settimane”.





