Infortunati Bologna – Non giungono buone notizie in casa Bologna, ancora alle prese con degli infortuni. Vincenzo Italiano non si aspettava di perdere tutte queste pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico già a settembre.
In vista della gara col Milan, l’ex mister della Fiorentina spera di recuperare qualche elemento di primaria importanza. Il primo a cadere, durante il corso della stagione, era stato Holm, a causa di una lesione di primo grado del bicipite sinistro, ma le sue condizioni sono in continuo miglioramento, difatti non è esclusa la sua presenza coi rossoneri.
Oltre allo svedese si è aggiunto all’infermeria pure Ciro Immobile, problema verificatosi durante il match con la Roma il 24 agosto. Il suo stato di salute è più preoccupante però: i tempi di recupero sono di circa 8 settimane e tornerà alla seconda metà di ottobre. Ma non finisce qui, guaio anche per Sulemana a seguito della partita disputata in Nazionale, col suo Ghana.
Infortunati Bologna, aggiornamenti sull’infermeria: cosa filtra per la 3^ giornata
In vista della sfida valevole per la 3^ giornata di campionato, il Bologna dovrà affrontare il Milan in una difficile trasferta. Per Italiano, tuttavia, non giungono buone notizie, dato che né Immobile, come preventivabile già da tempo, né Sulemana potranno prendere parte al match. Il ghanese ha rimediato un grave infortunio al ginocchio durante il ritiro con la sua Nazionale e i tempi di recupero sono di circa un mese. Discorso totalmente opposto per Holm, il cui stato di salute migliora progressivamente e la sua convocazione è in dubbio per la gara coi rossoneri.