Infortunati Bologna – Inizio di campionato piuttosto complicato per il Bologna allenato da Vincenzo Italiano che ha rimediato ben due sconfitte nelle prime tre giornate di Serie A contro la Roma, e l’ultima in casa del Milan.
I rossoblù vorranno sicuramente rifarsi nella prossima partita di campionato contro il Genoa guidato da Patrick Vieira, in programma, sabato 20 settembre tra le mura amiche dello stadio Renato Dall’Ara (fischio d’inizio ore 15:00).
Nel frattempo, arrivano sicuramente buone notizie sul fronte acciaccati, tra cui figurano elementi come Emil Holm, Jens Odgaard e Nicolò Casale, giocatori molto importanti all’interno dello scacchiere tattico della formazione felsinea.
Infortunati Bologna: Holm rientra, novità su Dominguez e Odgaard
Buone notizie per Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, che potrà contare anche su Emil Holm per la sfida contro il Genoa. Il giocatore svedese si giocherà il posto con De Silvestri e Zortea per una maglia da titolare, così come Jens Odgaard che, però, non è ancora al top della condizione. Prosegue il lavoro differenziato per Nicolò Casale, la cui convocazione verrà valutata più attentamente prima della trasferta di Lecce. Torneranno direttamente dopo la sosta di ottobre, invece, Tommaso Pobega e Ibrahim Sulemana.