Infortunati Bologna – Archiviata la pesante sconfitta per 2-0 in casa del Parma, il Bologna guarda con fiducia al prossimo incontro di campionato, in programma, giovedì 27 febbraio alle ore 20:45 contro il Milan di Sérgio Conceicao.
Il match è valido per il recupero della 9^ giornata di Serie A, dopo che la sfida era stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche sul capoluogo emiliano. I rossoblù, nella giornata di oggi, martedì 25 febbraio, sono tornati ad allenarsi ma non raccolgono buone notizie sul fronte infortunati.
Infatti, rimangono invariate le condizioni di Emil Holm ed Estanis Pedrola: entrambi hanno svolto terapie e sono ancora molto lontani dal rientro, mentre c’è un’importante novità sul fronte Jens Odgaard.
Infortunati Bologna: le ultimissime su Odgaard
Arrivano notizie positive sulle condizioni di Odgaard. In giornata il trequartista del Bologna ha lavorato parzialmente con il resto del gruppo, segno che l’infortunio è ormai praticamente alle spalle. Il rossoblù già domani dovrebbe riprendere a lavorare al 100% con i compagni, avvicinando di fatto un suo rientro in campo. Terminato l’allenamento di rifinitura si deciderà se convocarlo o meno per il recupero di giovedì contro il Milan, in caso contrario sarà a disposizione contro il Cagliari in occasione della 27^ giornata.