Infortunati Bologna – Appuntamento con la storia per il Bologna che sarà impegnato nella finale di Coppa Italia contro il Milan guidato da Sérgio Conceicao, in programma, mercoledì 14 maggio (ore 21:00) allo stadio Olimpico di Roma.
I rossoblù avranno come unico obiettivo quello di riportare in città la Coppa Italia a distanza di 51 anni l’ultima volta, la terza nella storia del club rossoblù. L’eventuale successo garantirebbe anche la partecipazione alla prossima Europa League, a prescindere dal piazzamento finale in campionato.
Il tecnico della formazione felsinea, Vincenzo Italiano, può accogliere positivamente le notizie che arrivano dall’infermeria in vista dell’ultimo atto della Coppa Nazionale. Novità che riguardano giocatori del calibro di Emil Holm, Dan Ndoye e Jens Odgaard.
Infortunati Bologna: le ultime su Holm, Ndoye, Odgaard e Pedrola
Buone notizie per il Bologna allenato da Vincenzo Italiano: Emil Holm, Dan Ndoye e Jens Odgaard sono tornati ad allenarsi in gruppo e saranno regolarmente a disposizione per la finale di Coppa Italia. Ancora differenziato, invece, per Estanis Pedrola che, con ogni probabilità, non farà parte della lista dei convocati.