Infortunati Bologna – Brutte notizie per Vincenzo Italiano in vista di Milan-Bologna. La squadra rossoblù è tornata al lavoro questa mattina, ma il tecnico deve fare i conti con nuovi e vecchi infortunati. Oltre a Ibrahim Sulemana, si ferma anche Tommaso Pobega per un ko muscolare.
Il report ufficiale del club spiega: “Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù verso MilanBFC di sabato. Per i rossoblù attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Rientrato in città Lukasz Skorupski dopo gli impegni con la Polonia, mentre Emil Holm e Nicolò Casale hanno svolto lavoro differenziato. Terapie per Ciro Immobile.“
Come comunicato dal Bologna, gli esami hanno evidenziato per Pobega “una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3 settimane“, mentre Sulemana ha riportato “una lesione del legamento collaterale mediale destro, con tempi di recupero di circa 4 settimane“. Un doppio stop che per Italiano complica la preparazione alla sfida contro il Milan.