Infortunati Bologna – Dopo la brutta sconfitta in Champions League sul campo dell’Aston Villa, il Bologna tornerà in campo domani, martedì 29 ottobre 2024, e lo farà sul campo del Cagliari di Davide Nicola, match che inaugurerà la 10^ giornata di campionato.
Dopo il rinvio forzato della gara contro il Milan, i felsinei vorranno sicuramente tornare alla vittoria, dato che l’unico successo stagionale conquistato da parte della squadra allenata da Vincenzo Italiano, risale al 22 settembre 2024 (2-1 in casa del Monza).
Buone notizie, però, per l’allenatore dei rossoblù: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre 2024, il tecnico diramerà l’elenco dei convocati che prenderanno parte alla gara in terra sarda. I fantallenatori, con ogni probabilità, vedranno il ritorno di Lewis Ferguson che potrebbe far parte della spedizione emiliana. Dubbi, invece, su Charalampos Lykogiannis che fino a ieri, domenica 27 ottobre 2024, ha svolto ancora allenamento differenziato, mentre Michel Aebischer dovrà rimanere fuori almeno 45 giorni.
Convocati Bologna: la scelta su Ferguson
Buone notizie per i fantallenatori che potranno riaccogliere in rosa Lewis Ferguson. Come anticipato questa mattina, il giocatore scozzese è stato inserito da Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, all’interno della lista dei convocati che prenderanno parte al match contro il Cagliari. Quasi sicuramente, però, il calciatore britannico partirà dalla panchina.