Infortunati Bologna – In giornata in casa Bologna sono ripresi gli allenamenti in vista della sfida contro l’Udinese, valida per la 12^ giornata di Serie A. Mister Italiano ha dovuto fare i conti con una lunga lista d’assenti, a cui si è da poco aggiunto Holm.
Oltre al terzino svedese, anche Freuler, Skorupski, Cambiaghi e Rowe salteranno il prossimo turno di campionato. I giocatori in questione hanno svolto solo terapie e palestra, con il rientro in gruppo che per la maggior parte di essi è ancora lontano.
A svolgere parte dell’allenamento con il gruppo, invece, è Ciro Immobile. Per sua stessa ammissione, l’attaccante ex Lazio tornerà a disposizione già a partire dalla prossima gara contro i friulani. Per concludere, allenamento differenziato per Ravaglia: il portiere italiano sta smaltendo un fastidio alla caviglia e ha svelato che sta bruciando le tappe per esserci alla ripresa del campionato. Salvo sorprese, contro l’Udinese sarà lui a prendere il posto di Skorupski.
Infortunati Bologna: il report dell’allenamento
“I ragazzi di Mister Italiano hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella a campo ridotto, con Ciro Immobile che ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo. Riccardo Orsolini e Torbjørn Heggem sono rientrati dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Lavoro differenziato per Federico Ravaglia, terapie e palestra per Remo Freuler, Lukasz Skorupski, Nicolò Cambiaghi, Jonathan Rowe ed Emil Holm“.





