Infortunati Bologna – Dopo il pareggio per 0-0 in casa dell’Udinese, il Bologna guarda con fiducia al delicatissimo spareggio Champions League contro la Juventus, in programma, domenica 4 maggio alle ore 20:45.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Renato Dall’Ara per la prima volta dopo il rocambolesco 2-2 dell’andata. Per i rossoblù rappresenta una chance da non sprecare se vorranno alimentare il sogno della seconda qualificazione di fila alla massima competizione europea, in attesa del doppio confronto con il Milan.
Il tecnico della formazione emiliana, Vincenzo Italiano, guarda attentamente la situazione in infermeria, con diversi elementi costretti ai box. Nella giornata di oggi, mercoledì 30 aprile, i rossoblù hanno svolto allenamento e devono registrare un rientro in vista del big-match contro i bianconeri.
Infortunati Bologna: le ultime su Casale, Holm, Ndoye e Pedrola
“Sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra in preparazione della sfida contro la Juventus: corsa e palestra per i più impiegati a Udine, partitella a campo ridotto per gli altri. Nicolò Casale è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, seduta differenziata per Emil Holm e Dan Ndoye; terapie per Estanis Pedrola“.