Infortunati Bologna – Archiviata la prima vittoria della stagione contro il Como targata Riccardo Orsolini, il Bologna prepara la delicata trasferta del Meazza contro il Milan, in programma, domenica 14 settembre alle ore 20:45.
Arrivano novità importanti sugli infortuni di Emil Holm e Nicolò Casale: lo svedese, salvo nuove problematiche, sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per la 3^ giornata di Serie A, mentre il rientro dell’ex Lazio è previsto per la gara d’esordio in Europa League contro l’Aston Villa.
Più complicata, invece, la situazione che tocca Ciro Immobile, fermo dallo scorso 23 agosto per una lesione al retto femorale destro, ed escluso dalla lista UEFA. Il rientro del 35enne è previsto per la metà di novembre, di conseguenza, salterà più di 10 gare tra Serie A ed Europa League.
Infortunati Bologna: le gerarchie senza Casale, Holm e Immobile
Con l’infortunio di Holm sarà certamente Nadir Zortea a occupare il ruolo di terzino destro nelle prossime settimane. In attacco, invece, sarà Castro il prescelto di Vincenzo Italiano, con Dallinga prima alternativa all’argentino. Con il rientro di Lucumi, invece, potrebbe essere Heggem a far posto al colombiano mentre il neo arrivato dovrebbe diventare la prima alternativa al sudamericano e a Vitik con Casale quarta scelta una volta che sarà rientrato.