Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna-Inter, come stanno Calabria e Ferguson: le ultime su Skorupski

Bologna-Inter, come stanno Calabria e Ferguson: le ultime su Skorupski

Infortunati Bologna – Domani, domenica 20 aprile, andrà in scena, allo stadio Renato Dall’Ara, alle ore 18:00, l’attesissima sfida tra Bologna e Inter, valevole per il 33^ turno di campionato. I padroni di casa sognano di riagguantare nuovamente il piazzamento in Champions League, dopo l’impresa dell’anno precedente.

Prima, però, bisogna superare lo scoglio Inter. Impegno arduo per gli emiliani, che dovranno riscattare la deludente sconfitta per 2-0, rimediata per mano dell’Atalanta. I rossoblù distano di sole due lunghezze di distanza dalla Juventus, che detiene attualmente la quarta posizione.

In conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha analizzato le condizioni di alcuni elementi fondamentali per la sua rosa, tra cui Calabria e Ferguson. Sembra filtrare ottimismo per entrambi: il primo ha ancora dolore alla caviglia, ma migliora di giorno in giorno, mentre lo scozzese è in via di ripresa, anche se difficilmente presenzierà per tale match.

Infortunati Bologna, non solo Calabria e Ferguson: quando recupera Skorupski?

Il Bologna ha rimediato diversi infortuni, non solo Calabria e Ferguson. In dubbio anche Skorupski, di cui ha parlato Vincenzo Italiano in conferenza stampa: “Si è allenato negli ultimi due giorni, ma sarà a pieno regime dalla prossima settimana“. Buone notizie per l’ex tecnico della Fiorentina, che recupererà tra pochissimi giorni, anche il portiere titolare.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Allenatori post gara 33^ giornata | Grosso: “Turati titolare? Questo il vero motivo. Su Nzola e Volpato…”. FABREGAS: “Questi non siamo noi”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]