Infortunati Bologna – Novità importanti in casa Bologna in vista del prossimo turno di campionato ed oltre. Mister Italiano si appresta a ritrovare alcune pedine sul fronte offensivo.
Come appreso attraverso un comunicato del club sul report dell’allenamento odierno, si segnala il ritorno in gruppo di Bernardeschi dopo l’infortunio alla spalla. Potrebbe così rientrare tra i convocati nella 22^ giornata.
Nessuna menzione su Castro (out in Europa League per febbre): l’argentino dovrebbe riuscire ad esserci in Genoa-Bologna, smaltendo l’influenza. Bisognerà invece attendere prima di rivedere in campo Lucumì: per il centrale colombiano anche oggi solo lavoro differenziato, non c’è ancora il semaforo verde per il suo recupero.
Infortunati Bologna: chi salta la 22^ giornata
Con il recupero di Bernardeschi, nella 22^ giornata, a meno di novità spiacevoli, il Bologna dovrà fare a meno solo di due giocatori. Si tratta appunto di Lucumì, non ancora recuperato, e di Miranda, squalificato. Per il resto tutto ok per Vitik, già convocato in Europa League, filtra ottimismo anche per la regolare presenza di Castro post febbre.





