Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, capitolo infortuni: le novità su Arnautovic, Orsolini e Lucumí

Bologna, capitolo infortuni: le novità su Arnautovic, Orsolini e Lucumí

Infortunati Bologna – In casa Bologna sono ripresi gli allenamenti in vista del derby emiliano contro il Cesena, partita che sarà valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia e che si terrà questo venerdì alle ore 21:15. Direttamente dalla sessione odierna, arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di diversi calciatori rossoblù.

Alla ripresa degli allenamenti c’è subito un’ottima notizia da registrare per Thiago Motta, ma anche per i fantallenatori: Marko Arnautovic e Stefan Posch sono rientrati con il resto del gruppo e hanno svolto l’intera seduta con la squadra. Aumenta l’ottimismo in vista della 1^ giornata di Serie A, entrambi dovrebbero essere indirizzati verso una maglia da titolare.

Oltre ai due austriaci, arrivano aggiornamenti anche su altri due calciatori rossoblù: sia Musah Barrow che Riccardo Orsolini proseguono con dei lavori differenziati. Le condizioni fisiche del secondo non ancora al top, tanto che il trequartista italiano potrebbe essere assente o comunque partire dalla panchina nella prima giornata del nuovo campionato. Il giocatore italiano ha svolto diversi test atletici per rientrare al più presto in gruppo.

Infortunati Bologna, le condizioni di Lucumí

La lista di infortuni nel Bologna, non è breve. Anche Lucumí fa parte dell’elenco. Il giocatore ha svolto un allenamento differenziato in gruppo e spera di tornare al più presto insieme al tutto il resto dei suoi compagni di squadra. All’inizio del nuovo campionato manca pochissimo e per questo è fondamentale per Thiago Motta avere tutti i giocatori a dispozione.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Juventus, tegola per Spalletti: si ferma Thuram

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, impegna[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | CONTE: “Futuro? Vi svelo tutto. Su Hojlund dico una cosa”. DI FRANCESCO: “Nulla di preoccupante per Banda. Ecco perché ho tolto Cheddira”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli-Lecce, giallo al Maradona: malore per Banda

Malore Banda – Brutta scena al Maradona, teatro della sfida tre il Napoli e il L[...]

FLASH | Udinese-Juventus, tegola per Spalletti: si ferma Thuram

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, impegna[...]

FLASH | Napoli-Lecce, giallo al Maradona: malore per Banda

Malore Banda – Brutta scena al Maradona, teatro della sfida tre il Napoli e il L[...]