📢 Bologna, novità Arnautovic. Aggiornamenti sull’austriaco e su altri due titolari

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna – Arrivano ottime notizie per mister Thiago Motta in vista della 13^ giornata di Serie A. Dopo l’allenamento odierno tenuto al Centro tecnico Niccolò Galli, il report ufficiale riportato dal club può far sorridere l’allenatore dei rossoblù, che tornerà ad avere a disposizione ben tre calciatori.

La prima grande novità, riguarda il recupero di Marko Arnautovic: l’attaccante austriaco dovrebbe ormai aver superato il problema alla schiena ed il virus intestinale che lo hanno costretto al forfait nell’ultima giornata di campionato, quando il Bologna passava 2-1 sul Monza grazie alle reti di Ferguson ed Orsolini.

Dopo il recupero del classe 1989, mister Thiago Motta è tornato a riavere a disposizione anche altri due calciatori, ormai assenti da un paio di giornate. In vista della prossima sfida contro il Torino, si dovrebbero rivedere tra i convocati anche Denso Kasius e Jerdy Schouten, giocatori tornati a disposizione dopo aver smaltito i rispettivi infortuni. Proseguono invece le terapie per Kevin Bonifazi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!