Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Bologna, novità dall’infermeria: le ultime su Zirkzee e Kalrsson

📢 Bologna, novità dall’infermeria: le ultime su Zirkzee e Kalrsson

Infortunati Bologna – Nonostante una settimana senza campionato, il Bologna è già al lavoro per preparare la 30^ giornata di Serie A ed il conseguente match contro la nuova Salernitana di Colantuono.

Direttamente dall’allenamento diretto da mister Motta, arrivano aggiornamenti su due calciatori rossoblù attualmente fermi ai box: Joshua Zirkzee e Jesper Karlsson.

Questo il comunicato del club emiliano sui due attaccanti: “La squadra ha svolto questa mattina un allenamento atletico con esercitazioni tecniche. Seduta differenziata per Joshua Zirkzee e Jesper Karlsson“.

Infortunati Bologna, personalizzato per Zirkzee e Karlsson: le ultime verso la 30^ giornata

Zirkzee e Karlsson avranno a disposizione quasi due settimane per provare a tornare trai convocati del Bologna. Entrambi sfrutteranno la sosta dedicata alle Nazionali per provare a recuperare per la 30^ giornata di campionato, quando i rossoblù affronteranno la Salernitana. Questi giorni saranno decisivi per la loro convocazione che, in caso di rallentamenti, avverrà nel 31° turno del campionato.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Roma, futuro Malen e Gasperini: il doppio annuncio del ds Massara!

A pochi minuti dal fischio d’inizio del big match Inter-Roma, il ds Massara è in[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Roma, futuro Malen e Gasperini: il doppio annuncio del ds Massara!

A pochi minuti dal fischio d’inizio del big match Inter-Roma, il ds Massara è in[...]